Lo Studio Legale Calogiuri partecipa al Master di specializzazione d.lgs. 231/01 responsabilità amministrativa da reato degli enti, redazione modello organizzativo 231, compliance aziendale e ODV.

Primo modulo Master di specializzazione d.lgs. 231/01 responsabilità amministrativa da reato degli enti, redazione, compliance aziendale e ODV.
Milano – 24ORE Business School

L’adozione e l’efficace attuazione di un modello organizzativo 231 rappresenta oggi una ineludibile necessità per società e aziende a causa della rapida e progressiva estensione della responsabilità da reato degli enti ad un numero sempre maggiore di fattispecie illecite.
Lo studio legale Avv. Alessandro Calogiuri, al fine di ampliare le proprie competenze, garantire un sempre maggior grado di specializzazione ed offrire piena assistenza a società e imprese sia in fase di consulenza legale che in sede processuale, partecipa per l’anno 2019 al master di specializzazione d.lgs. 231/01 – responsabilità amministrativa da reato degli enti, redazione, compliance aziendale e ODV – organizzato da il sole 24ore business School.

Per avere maggiori info, richiedere una consulenza legale e fissare un appuntamento contatta lo Studio.
🌐www.studiolegalecalogiuri.it
📧info@studiolegalecalogiuri.it
📱3713013465

Like us